Berna Park Hotel
Underground Parade 2004

Underground Parade 2004

Underground Parade 2004, compilation frutto della prima edizione dell'omonimo concorso al quale i Berna Park Hotel hanno partecipato e vinto assieme agli altri 13 gruppi con “Surfjazz to the bloody Polynesia”. Durante le selezioni sono stati ascoltati più di 500 demo provenienti da tutta Italia. 

Musica e Solidarietà - vol. 2

Musica e Solidarietà - vol. 2

Musica &  Solidarietà è una compilation venduta per beneficenza col ricavato in favore dell'Associazione Veneta per la lotta contro la Fibrosi Cistica. I Berna Park Hotel hanno partecipato con una versione di "Sugarfill", registrata da LUCA SEGALLA e mixata al THE BASEMENT. Il progetto si è concluso con la presentazione del CD in quattro serate; alcuni spezzoni e interviste sono state trasmesse da TVA Vicenza

Pensieri di guerra

Pensieri di Guerra

VicenzaLIVE ha promosso un’iniziativa per dare occasione, ai gruppi vicentini interessati, di esprimere il personale punto di vista sulla guerra, quest'ultima come tutte le altre, fisiche o mentali, sull’onestà nelle intenzioni e verità dei fatti, sulla pace, vita, libertà, tolleranza, diversità, sul rispetto e su ogni altro sentimento di reazione o bisogno che la guerra provoca. Ne è stato fatto un cd, il cui utile andrà interamente devoluto ad EMERGENCY, l’associazione di medici impegnati nel supporto delle vittime di guerra nelle cosiddette "zone calde" del pianeta. 

Musica e solidarietà - Prima edizione

Musica e Solidarietà - vol. 1

E' una compilation venduta per beneficenza a favore dell'Associazione Veneta per la Lotta contro la Fibrosi Cistica. I Berna Park Hotel hanno partecipato con una versione di Blue Song: "Sliding Night" registrata presso gli studi THE BASEMENT e FANTASMINO BRILLO e mixata ancora al BASEMENT. Il progetto si è concluso con la partecipazione dei Bernapark ad un festival, indetto dalla associazione in questione, presso il quale è stata presentata la compilation in questione e le attività dell'associazione di cui sopra. Sono state presenti numerose TV e Radio locali e i Berna Park Hotel che hanno anche rilasciato un'intervista per le reti televisive locali. 

Fai il pieno di musica acqued8

Fai il pieno di musica all'Acqued8

Doppio-CD Compilation distribuito in edizione limitata, nel quale i Berna Park Hotel sono presenti con Highly Flammable nella nuova versione rivista da Luca Segalla.

2019  Berna Park Hotel   All right reserved