Berna Park Hotel

Toscana in concerto

I Berna Park Hotel sono una band già discretamente conosciuta nel panorama musicale nostrano, perciò ci troviamo davanti ad un combo ben gestito, guidato lungo il percorso intrapreso, in modo geniale dai padri di questa avventura.
Da Vicenza, i Berna Park Hotel, ci deliziano, con questo ep di 3 brani che già giustifica ciò che ho scritto all' inizio. Nel loro cammino, prevale una sorta di armonia, che riscontro in ognuna delle 3 tracce qui proposte. Ma mentre nella prima traccia, il rock proposto, si rifà ad un suono che naviga molto all' indietro nel tempo, nella seconda e terza traccia i suoni usati, sono molto più verso un rock moderno, quasi alternativo. Tutto questo denota una buona versatilità dei Berna Park Hotel, che hanno si una via distinta da seguire, ma non scartano certo alcune scappatoie lungo il tragitto.
Gran bel basso in " Three hundred quarters ", con una frase che avvolge l' intera composizione sostenendola sino alla conclusione. Bravi questi ragazzi, un ottima band da tenere sott' occhio.
2018  Berna Park Hotel   All right reserved