Berna Park Hotel

I Berna Park Hotel in piena produzione

Nonostante i mille impegni tra cartoni di latte ed un fresco matrimonio, lo staff che ruota attorno alla personalita' di Luca Segalla e' in piena attivita', cosi' come si puo' leggere nelle news appena diffuse e firmate Berna Park Hotel..


- E' appena uscito il CD dei "De Quincey's" prodotto dai due Bernapark Luca Segalla e Stefano Trombin e distribuito direttamente dalla band sul sito www.dequinceys.tk
- A breve termine inizierà la produzione del nuovo trio strumentale del chitarrista Francesco Tognato (ex-bernapark) per un CD di 4 canzoni che vedrà la partecipazione di Luca Segalla dei Bernapark per la stesura di alcuni arrangiamenti con tastiere, synth e fisarmonica. Oltre che alla produzione del CD stesso. In previsione anche una collaborazione col rapper Jimmaland per Luca, che non conosce ostacoli in nessun genere musicale.
- I Berna Park Hotel, che attraversano un periodo molto prolifico, stanno finendo di mixare il loro nuovo mini CD, esattamente tre settimane dopo aver registrato "Digging in the dirt" di Peter Gabriel, "Us & Them" dei Pink Floyd e "Karma Police" dei Radiohead per il concorso LAZARUS LEDD indetto dalla Ululati dall'Underground. Il nuovo CD dei Bernapark si intitolerà "Three dancing bullets" e comprenderà i tre brani più sperimentali composti dalla band dopo la dipartita del loro chitarrista solista quali: "Sugarfill", "Three hundred quarters" e finalmente "Surfjazz to the bloody Polynesia" (di un cui una demo è già distribuita gratuitamente su Vitaminic) descritta dai fans italiani ed esteri spesso come qualcosa di superlativo ("this is the demonstration of the clever creativeness of the band" - Christine, Netherland, "I'm not sure about how i could describe it... it's fresh, original, difficult to listen... I could see a bit of Swordfishtrombones in there" - Sonja, Portugal)
- I Berna Park Hotel registreranno entro 20 giorni, presso lo studio THE BASEMENT di Vicenza, una nuova versione di "The Blue Song" che farà parte di una compilation venduta per beneficenza a favore dell'Associazione Veneta per la Lotta contro la Fibrosi Cistica. Seguirà la loro partecipazione ad un festival in novembre indetto dalla medesima associazione alla quale saranno presenti numerose TV locali, e dove verranno presentate la compilation in questione e le attività dell'associazione di cui sopra.  
tratto da "Musical News"

2018  Berna Park Hotel   All right reserved