Berna Park Hotel

Il Top di Vicenzanetmusic

BERNA PARK HOTEL, KROMATICA E OUTRAGE
Premiati venerdì in redazione i primi tre classificati della rassegna 2002 - di Stefano Rossi


Vicenza. Pomeriggio di premiazioni quello di venerdì in redazione a Il Giornale di Vicenza, dove sono stati convocati i primi tre classificati di Vicenz@NetMusic, la rassegna promossa dal quotidiano vicentino che anche quest’anno (seconda edizione) ha richiamato musicisti e appassionati di musica sul sito Web dell’iniziativa. La kermesse musicale su Internet è stata realizzata in collaborazione con l’Arci Vicenza, la Società Generale di Mutuo Soccorso e con l’apporto della Banca Popolare di Vicenza.
All’incontro erano stati invitati i Berna Park Hotel, primi classificati con 24.501 voti e 2.490 votanti; i Kromatica, secondi in graduatoria con 23.176 voti e 2.336 votanti; infine gli Outrage, che avevano collezionato 22.580 voti e 2.297 votanti. La ristrettissima differenza di voti fra un gruppo e l’altro la dice lunga sulla qualità dei gruppi che hanno partecipato a Vicenz@NetMusic e sull’impegno profuso dai musicisti per "pubblicizzare" la partecipazione alla manifestazione.
Alle tre formazioni è stata assegnata una targa, a ricordo dell’ottimo risultato ottenuto in quest’edizione 2002. E, come già avvenuto al termine della scorsa edizione, anche in questo caso i componenti dei tre gruppi hanno concluso l’incontro a "pacche sulle spalle", senza alcuna rivalità nonostante si siano "sfidati" per settimane a suon di note su Internet. Un’amicizia che già era stata agevolata dalla comune serata dal vivo loro offerta in occasione dell’apertura di Spiorock, la manifestazione di quartiere S. Pio X apertasi proprio pochi giorni dopo la fine di Vicenz@NetMusic.  IL GIORNALE DI VICENZA

2018  Berna Park Hotel   All right reserved